Il Comune

Carte giornaliere FFS

Flexicard

 

 

In considerazione della forte richiesta da parte dei cittadini, il Municipio di Riviera ha deciso di sottoscrivere un secondo abbonamento delle flexi card.

 

Infatti, questa carta è molto apprezzata e riflette l’impegno in atto per promuovere un maggiore impiego dei mezzi di trasporto pubblici.

 

Per verificarne la disponibilità e riservare le carte giornaliere vogliate contattarci telefonicamente al numero 091 873 45 75 o attraverso il sito: https://www.swisstrotter.ch/index.php?id=7008

 

La vendita e la consegna delle carte giornaliere avviene esclusivamente presso lo sportello nel quartiere di Lodrino, durante i seguenti orari di apertura:

Lunedì-Venerdì dalle 14.30 alle 17.30 - Prefestivo chiusura 16.30.

 

Le stesse sono valide per i trasporti pubblici, in tutta la Svizzera, nella giornata in cui sono state emesse (data riportata sulla flexi card).

 

Il Municipio vuole così continuare a promuovere l’impiego del trasporto pubblico ad un prezzo di fr. 35.—per i domiciliati nel Comune di Riviera (riservazione possibile 60 giorni prima della data interessata) e fr. 45.—per i non domiciliati (riservazione possibile 7 giorni prima della data interessata)

  

I biglietti acquistati non vengono rimborsati né ripresi.

CH-6703 Osogna
T. 091 873 45 60
F. 091 863 34 03
Contatto

www.ti.ch
www.admin.ch
www.ch.ch
www.parlament.ch

Stampa la pagina
Sitemap
Credits


© www.comuneriviera.ch