Sportello virtuale

Lo sportello virtuale rappresenta un nuovo canale di comunicazione, aperto 24 ore su 24 e per 7 giorni alla settimana, tra il Comune e i suoi cittadini.

Guasti illuminazione pubblica

All'indirizzo https://guasti.ses.ch è raggiungibile il nuovo portale per la segnalazione di guasti alla rete SES dell'illuminazione pubblica (IP).

 

Grazie a questa nuova piattaforma, attraverso qualsiasi dispositivo (PC, tablet o smartphone) e dopo aver effettuato la registrazione, in pochi clic qualsiasi cittadino potrà segnalare facilmente a Società Elettrica Sopracenerina malfunzionamenti e difetti.

 

Oltre alla possibilità di comunicare in maniera efficace eventuali guasti sul territorio, i cittadini riceveranno inoltre, tramite posta elettronica, un messaggio che li informerà della conclusione dell’intervento.

 

L’Ufficio tecnico resta naturalmente a disposizione per segnalazioni allo sportello o per via telefonica.

CH-6703 Osogna
T. 091 873 45 60
F. 091 863 34 03
Contatto

www.ti.ch
www.admin.ch
www.ch.ch
www.parlament.ch

Stampa la pagina
Sitemap
Credits


© www.comuneriviera.ch